Inter, Jovetic zittisce i maligni: "Nessun contrasto con Mancini"

Il montenegrino smentisce i presunti dissidi con il tecnico e lo staff medico nerazzurro per la sua convocazione in Nazionale: "Sono obbligato a rispondere alla chiamata. La visita in Germania era autorizzata dalla società"

Stevan Jovetic (Newpress)

Stevan Jovetic (Newpress)

Milano, 6 ottobre 2015 - Nessun dissidio con l'Inter né con Roberto Mancini. Stevan Jovetic prende la parola, attraverso il suo profilo Facebook, per smentire i presunti contrasti tra lui e il club nerazzurro per la sua convocazione in nazionale nonostante l'infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime due partite contro Fiorentina e Sampdoria: "Continuo a leggere cose assurde che francamente non comprendo. Ci tengo a precisare, in maniera chiara, che non c'è alcun tipo di problema con lo staff medico dell'Inter e con mister Mancini".

Il montegrino nega inoltre di essere volato in Germania per sottoporsi a un'infiltrazione in modo da attenuare il dolore ed essere disponibile per gli impegni del Montenegro: "Non ho fatto alcun tipo di infiltrazione in Germania, dove sono andato a fare una visita di controllo, autorizzato e accompagnato dalla mia società - precisa Jo Jo -. Sono obbligato, come tutti, a rispondere alla convocazione della mia Nazionale, perciò sono qui, mi sto allenando a parte e valuteremo la mia situazione medica giorno dopo giorno, con la massima serenità". I tifosi nerazzurri sperano che l'attaccante possa riposare in modo da evitare il rischio di ricadute ed essere pronto per la ripresa del campionato il 18 ottobre, quando a San Siro arriverà la Juventus.