Mercoledì 24 Aprile 2024

Paura per i greci di Verona e Chievo Tachtsidis, Moras e Fetfatzidis: coinvolti in un incidente mortale, illesi

I tre stavano andando in taxi in aeroporto per rientrare in Italia dopo aver giocato con la loro nazionale. Nello schianto un uomo ha perso la vita

Quel che resta del taxi dopo l'incidente (twitter)

Quel che resta del taxi dopo l'incidente (twitter)

Budapest, 30 marzo 2015 - Tanta paura ma fortunatamente nessuna conseguenza per tre giocatori greci della Serie A. Panagiotis Tachtsidis e Vangelis Moras, dell'Hellas Verona e Ioannis Fetfatzidis, del Chievo, sono rimasti coinvolti in un incidente stradale questa mattina a Budapest, in Ungheria, dove si trovano dopo aver disputato, ieri, il match valido per le qualificazioni ad Euro 2016 tra la nazionale di casa e gli ellenici.

 

Come riportato dalla stampa greca, i tre giocatori si stavano recando in taxi all'aeroporto, dove li attendeva il volo per l'Italia, quando sono rimasti coinvolti in uno scontro con un'altra vettura. Uno dei due conducenti è morto. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, anche se sembra che la causa dello schianto sia un colpo di sonno. Per i tre giocatori, solo alcuni punti di sutura e tanto spavento. "Fetfatzidis, Moras e Tachtsidis stanno bene", ha chiarito la Federcalcio ellenica. "I dirigenti sono in costante contatto con loro. Maggiori dettagli saranno resi noti nelle prossime ore".