Mercoledì 24 Aprile 2024

Imbula senior furioso con l'Inter: "Il loro sistema mi fa vomitare"

Il padre del centrocampista critica i nerazzurri: "Si sono svegliati solo quando hanno sentito che era arrivato il Porto. Ho ricevuto anche messaggi di minaccia"

Giannelli Imbula

Giannelli Imbula

Marsiglia, 5 luglio 2015 - In questo primo weekend di luglio sembrano scagliarsi tutti contro l'Inter. Dopo la lettera di diffida fatta recapitare dalla Fiorentina per il caso Salah e i toni durissimi usati su Twitter dal consigliere viola Paolo Paneari, è la volta di Willy Ndangi, padre di Giannelli Imbula, centrocampista appena passato dall'Olympique Marsiglia al Porto dopo un lungo flirt con l'Inter. 

Imbula senior si sfoga al Journal du Dimanche, criticando l'atteggiamento tenuto dal club nerazzurro: "Ero molto interessato al suo passaggio all'Inter, un grande club con un progetto ambizioso - racconta - ma abbiamo aspettato invano che Roberto Mancini parlasse con Giannelli. Per quattro giorni non abbiamo avuto alcun segnale di vita da parte dei nerazzurri. Il loro sistema mi fa vomitare, si sono svegliati solo quando hanno sentito che c'era il Porto su di lui. E i loro intermediari mi hanno anche mandato messaggi con minacce".