Giovedì 18 Aprile 2024

Icardi-tifosi, lite furibonda. Mauro urla: "Pezzi di m...". Poi torna e chiede scusa

Al termine della sfida contro il Sassuolo, i tifosi nerazzurri hanno rifiutato le maglie dei giocatori rigettandole in campo. L'argentino esplode di rabbia e reagisce

Icardi e Guarin furiosi con i tifosi dell'Inter (Ansa)

Icardi e Guarin furiosi con i tifosi dell'Inter (Ansa)

Reggio, 1 febbraio 2015 - Male in campo, malissimo a fine partita. All'Inter non ne va bene una: al termine della sconfitta contro il Sassuolo, Icardi e altri compagni sono andati sotto la curva dei tifosi nerazzurri presenti a Reggio: fischiatissimi, i giocatori interisti hanno lanciato le maglie verso la curva come spesso succede a fine gara ma, clamorosamente, i tifosi le hanno rifiutate rigettandole verso il terreno di gioco. 

A quel punto Icardi e Guarin sono esplosi di rabbia. Furioso soprattutto l'argentino che ha urlato più volte "Pezzi di m... siete tutti pezzi di m...", rilanciando a sua volta la maglia e innescando un vivacissimo battibecco, fatto di insulti e minacce. A quel punto è intervenuto il capitano Ranocchia per provare a calmare gli animi, con poco successo. Alla fine Icardi è stato portato via dai compagni e, smaltita la rabbia, è tornato sul terreno di gioco per scusarsi con i tifosi (pochi) rimasti sugli spalti. Insieme ad Icardi c'erano altri compagni di squadra tra i quali Guarin, Ranocchia, Handanovic e Palacio.