Giovedì 25 Aprile 2024

Calciomercato, Ibrahimovic tra Manchester e Italia

"Mi vuole la Serie A, ma devo decidere io: mi basta premere il pulsante"

Ibrahimovic (Afp)

Ibrahimovic (Afp)

Roma, 26 maggio 2016 - Zlatan Ibrahimovic dove andrà? Il trentacinquenne bomber, re degli scudetti, ha fatto capire che deciderà lui. "Sarà quando voglio. Devo solo premere il pulsante. Non leggo i giornali, quindi non so dove mi avete mandato".

Smargiasso, al solito, Ibrahimovic parlando del suo futuro nel corso di una conferenza stampa dal ritiro della nazionale svedese in vista degli Europei. "Ci sono interessi concreti da tutti i paesi: Inghilterra, Italia... Ci sono offerte concrete e molte alternative. Non è importante per me saperlo prima degli Europei. Mi piace leggere quello che scrivete, è divertente",

Juventus, Milan, Inter e soprattutto al Manchester Utd, Ibra sa già il suo destino. "Ho già preso da tempo la mia decisione".

L'obiettivo è il Manchester United, dove arriverà José Mourinho. "Mou è l'uomo giusto per riportare in alto lo United. Ho trascorso un periodo fantastico con lui. Non so se lavoreremo ancora insieme. Si parla spesso da quando ho lasciato l'Inter, anche se non ci ho parlato nelle ultime settimane".