Martedì 16 Aprile 2024

Gomis, sollievo dopo la paura: "Solo stress e stanchezza"

L'attaccante dello Swansea, svenuto in campo durante la partita contro il Tottenham, rassicura tutti: "Sto bene, è tutto dovuto alle condizioni di mio padre"

Gomis esce dal campo in barella (Ansa)

Gomis esce dal campo in barella (Ansa)

Londra, 5 marzo 2014 - Il sorriso dopo la paura. L'attaccante dello Swansea Bafetimbi Gomis rassicura tutti dopo i momenti drammatici vissuti mercoledì durante la partita contro il Tottenham, quando è improvvisamente svenuto in campo: "Sembra in realtà che sia stato tutto molto più spaventoso che pericoloso e ora mi sento bene", ha scritto su Twitter. 

"Ho avuto un periodo di grande stress e stanchezza a causa della salute mi padre che mi costringe a fare avanti e indietro dalla Francia. Sono rimasto deluso per non aver potuto aiutare la mia squadra, ma ora tutto è tornato in ordine", ha scritto ancora l'ex centravanti del Lione e della nazionale francese nella notte. "Voglio anche ringraziare tutti per il loro supporto", ha concluso Gomis.

 L'attaccante transalpino è svenuto dopo pochi minuti di gioco e ha dovuto lasciare il campo in barella indossando una maschera d'ossigeno. "Sta bene - ha dichiarato un portavoce dello Swansea, spiegando che il centravanti non era stato ricoverato in ospedale - Siamo sempre stati consapevoli di ciò che gli è accaduto in passato. Ha superato tutte le visite mediche e i test di cardiologia con noi". Gomis infatti non è nuovo a svenimenti: durante la sua avventura al Lione ha perso per tre volte conoscenza, l'ultima volta nel corso di un allenamento.