Samp, Gabbiadini gol d'addio: "Può darsi". Mihajlovic: "No, è ancora nostro"

L'attaccante è vicinissimo al Napoli, ma il tecnico spera di non perderlo: "Non mi risulta che abbia già firmato". Il diretto interessato non smentisce: "Il giro di campo? Lo faccio sempre"

Manolo Gabbiadini (Afp)

Manolo Gabbiadini (Afp)

Genova, 21 dicembre 2014 - Il gol del 2-2 contro l'Udinese potrebbe essere stato l'ultimo di Gabbiadini con la maglia della Sampdoria. Voci di mercato (e anche qualcosa di più) lo danno al Napoli già dal prossimo 5 gennaio, primo giorno utile per ufficializzare i trasferimenti. L'attaccante resta vago, Mihajlovic spera di ritrovarlo anche dopo il brindisi di Capodanno. "L'ultimo gol con la Samp? Può darsi di sì, ma può darsi anche di no. Io quando entro in campo do il meglio per la maglia che ho indosso", ha detto Gabbiadini al fischio finale dopo il quale ha effettuato un giro di campo per salutare il pubblico di Marassi: "Ma questo lo faccio sempre, anche quando perdiamo. Oggi si era messa male, ma siamo stati bravi a mantenere alta la concentrazione e a recuperare". 

Il capitolo mercato non piace affatto a Mihajlovic: "Non mi risulta che Gabbiadini abbia già firmato con il Napoli. Per ora è un nostro giocatore e vediamo poi cosa succede", ha detto Sinisa che per una volta si accontenta del pareggio: "Il pubblico si è divertito, abbiamo avuto un blackout di 3 minuti in cui abbiamo preso due gol. Nel primo tempo eravamo troppo bassi in difesa, abbiamo cambiato modulo in corsa e nel secondo tempo siamo ripartiti creando tanto, è arrivato il pareggio e abbiamo creato altre occasioni. Ma anche loro hanno preso un palo. E' stata una bella partita. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, hanno giocato con coraggio e alla fine penso il risultato sia giusto".