Martedì 23 Aprile 2024

Formula 1, Hamilton rifiuta la stretta di mano a Vettel

Resta la tensione dopo l'incidente di Baku: alla richiesta dell'inviato di Sky Hamilton volta la schiena e se ne va Gp Austria: Bottas in pole - La gara: tutti gli orari tv

La fredda stretta di mano tra Vettel ed Hamilton fuori diretta tv (Ansa)

La fredda stretta di mano tra Vettel ed Hamilton fuori diretta tv (Ansa)

Vienna, 8 luglio 2017 - Resta alta la tensione tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel dopo la 'ruotata' del ferrarista a Baku. Al termine delle qualifiche del GP d'Austria i due piloti si sono scambiati un saluto di rito in pista, ma alla richiesta "ufficiale" di una stretta di mano da parte di Davide Valsecchi, l'inviato di Sky che stava conducendo le interviste, Hamilton ha voltato le spalle stizzito, bisbigliando qualcosa come "lo abbiamo già fatto prima".

false

La lite dunque non è finita, a dispetto delle belle parole 'di pace' di Hamilton, una tensione acuita dalla distanza in classifica (Vettel è più su di 14 punti) e da una giornata un po' così del vicecampione del mondo, già in mattinata alle prese con problemi ai freni. Un episodio destinato a non restare isolato in una stagione che vedrà i due giocarsi il titolo piloti, che manca alla Ferrari dal 2007 con Kimi Raikkonen.