Giovedì 18 Aprile 2024

Formula 1 Gp Ungheria, orari e dove si vede in tv

Quando e dove vedere il gp di Fomula 1 in diretta

Formula 1, orari e dirette tv. Nella foto Lewis Hamilton in Ungheria (Ansa)

Formula 1, orari e dirette tv. Nella foto Lewis Hamilton in Ungheria (Ansa)

Roma, 22 luglio 2016 - Da Silverstone alle tortuose curve del cirucuito dell’Hungaroring, a Budapest. Per la penultima tappa prima della sosta estiva, il Mondiale di Formula 1 si sposta in Ungheria.

GLI ORARI TV - Il duello tra le due Mercedes è partito oggi, venerdì, con le prime prove libere. Alle 14  sarà la volta della seconda sessione di libere che si potranno vedere in diretta tv su Rai Sport1 e Sky Sport F1. Sabato 23 luglio alle 11 ci saranno le terze prove libere (diretta su Rai Sport 1 e Sky Sport F1), mentre alle 14 ci saranno le qualifiche (diretta su Rai 1 e Sky Sport F1). Infine la gara, che sarà visibile in diretta domenica 24 alle 14 su Rai 1 e Sky Sport F1. 

IL CIRCUITO - Dalla prima edizione datata 1986, la gara ungherese non è mai uscita dal calendario e ha sempre avuto come sede il Circuito dell'Hungaroring, alle porte della capitale. Poche le modifiche apportate alla pista per quest'anno, tra cui un intervento di ripavimentazione completato nello scorso mese di aprile. L'Ungheria è un luogo caro a Sebastian Vettel, che qui ha ottenuto la sua seconda vittoria con la Scuderia. Il circuito ungherese è considerato il più noioso e lento tra quelli presenti nel calendario del Mondiale. Molte curve strette e poche possibilità di sorpasso per i piloti che devono puntare a partire dalla pole position.