Sabato 20 Aprile 2024

Gomez respinge le critiche: "Tranquilli, il gol arriverà"

Il tedesco della Fiorentina è ancora a secco in campionato: "Ho avuto tanti periodi così, ma tornerò a segnare. Spero Rossi torni presto"

Mario Gomez (Ansa)

Mario Gomez (Ansa)

Firenze, 16 settembre 2014 - "So che posso migliorare e che dovevo fare gol contro il Genoa, ho avuto tanti periodi così. Io sono tranquillo, i gol arriveranno". L'attaccante della Fiorentina Mario Gomez  ha parlato del difficile momento che sta attraversando. Il centravanti tedesco infatti è ancora a secco di gol in questa stagione e contro i liguri è stato sostituito da Montella. "Nella mia vita da calciatore è sempre stato così, se non segno da due o tre partite si parla di crisi, è normale - ha aggiunto l'ex giocatore del Bayern Monaco a SkySport - Quel che è certo è che voglio tornare a segnare il prima possibile, il gol mi manca. Abbiamo giocato due partite senza segnare, ma nel calcio cambiano velocemente le cose".

Gomez ha poi rivolto un messaggio d'augurio all'infortunato Giuseppe Rossi ricordando come "sono qui da un anno e devo sempre parlare di un infortunio, prima il mio poi di quello di Pepito. E' un bravo ragazzo che sta lavorando per tornare qui a Firenze, spero che tutto vada bene e che torni presto".