Fed Cup: Pennetta rimedia al ko della Errani: Italia-Usa 2-2, doppio decisivo

A Brindisi, Sara si arrende a Serena Williams dopo essere aver vinto il primo set e comandato il secondo fino al 5-4. Flavia travolge la McHale con un secco 6-1, 6-1.

Flavia Pennetta (Lapresse)

Flavia Pennetta (Lapresse)

Brindisi, 19 aprile 2015 - Flavia Pennetta tiene vive le speranze dell'Italia nel playoff di Fed Cup contro gli Stati Uniti. La tennista brindisina, idolo di casa, ha travolto nel secondo singolare di giornata l'americana Christina McHale con il punteggio di 6-1, 6-1, in appena 58 minuti di gioco. La situazione è ora di perfetta parità tra Italia e Usa, 2-2. Decisivo il doppio che vedrà in campo Sara Errani (al posto di Karin Knapp) in coppia proprio con Flavia Pennetta. Cambio anche negli Usa dove Serena Williams prende il posto di Christin McHale in coppia con Allison Riske. 

Nel primo singolare della seconda giornata, Sara Errani si è arresa di fronte a Serena Williams che ha fatto valere la sua classe e regalato il secondo punto alle americane con il punteggio di  4-6 7-6(3) 6-3. Ieri, la sconfitta di Camila Giorgi contro la Williams e il successo della Errani sulla Davis.