Venerdì 19 Aprile 2024

Fa Cup, flop di big. Chelsea travolto dal Bradford, City battuto dal Middlesbrough

Clamorosi risultati nei 16esimi: i Bantams rimontano da 2-0 a 2-4 a Stamford Bridge. Impresa del Middlesbrough che vince 2-0 all'Etihad. Il Lecister elimina il Tottenham, mentre il Crystal Palace fa fuori il Southampton. Liverpool al replay col Bolton

Fa Cup, il Bradford elimina il Chelsea (Ansa)

Fa Cup, il Bradford elimina il Chelsea (Ansa)

Londra, 24 gennaio 2015 - Grandi sorprese nei sedicesimi di finale di Fa Cup, la Coppa d'Inghilterra: escono già di scena due big di Premier League, Chelsea e Manchester City. Eliminate anche Southampton e Tottenham.

In vantaggio di due reti, i 'Blues' di Mourinho cedono 4-2 a Stamford Bridge contro il Bradford, formazione militante nella terza serie inglese. Il Chelsea si porta avanti con Cahill e Ramires, ma gli ospiti rimontano con Stead e, nella ripresa, le reti di Morais, Haliday e Yeates. Non va meglio al City, che si arrende in casa contro il Middlesbrough (0-2), formazione di Championship, la Serie B d'Oltremanica: sono i gol di Bamford e Kike a condannare la squadra di Pellegrini.

Adomah firma la vittoria del Middlesbrough (Afp)

Turno amaro anche per il Southampton di Graziano Pellè, sconfitto tra le mura amiche dal Crystal Palace (2-3), mentre il Tottenham va ko a White Hart Lane contro il Leicester, ultimo classificato in Premier (1-2). Un'altra sorpresa era già arrivata ieri, con il Manchester United fermato sullo 0-0 in casa del Cambridge: le due squadre andranno al replay così come Liverpool e Bolton (altra squadra di Championship) che hanno pareggiato 0-0 ad Anfield. Ancora una volta Rodgers ha lasciato Balotelli in tribuna.