Mercoledì 24 Aprile 2024

Samp scatenata: arrivano Paletta e Marrone. Eto'o firma: scelto il 99 che fu di Cassano

Avuto il via libera dall'Everton, il camerunense ha firmato fino al 2018 e si è allenato con i compagni. Ferrero non si ferma e chiude per il difensore del Parma e il centrocampista della Juve. Bergessio verso la Lazio, Gastaldello a Bologna

Samp, Eto'o e Ferrero al momento della firma del contratto (twitter)

Samp, Eto'o e Ferrero al momento della firma del contratto (twitter)

Genova, 27 gennaio 2015 - "Possiamo finalmente dire che Samuel Eto'o è un giocatore della Sampdoria". E' l'annuncio su Twitter del club doriano che pubblica anche la foto della firma dell'attaccante camerunense con il club blucerchiato. Avuto il via libero dall'Everton, Eto'o ha firmato un contratto di tre anni e mezzo con il club blucerchiato fino al 2018

Eto'o che nel frattempo ha già fatto impazzire tutti i tifosi della Sampdoria, che lo hanno accolto alla grande domenica allo stadio di Marassi, ha quindi sostenuto il primo allenamento agli ordini di Mihajlovic.

Paletta alla Samp, Bergessio verso la Lazio (Ansa)

ARRIVANO ANCHE PALETTA E MARRONE - Il tecnico può esultare per altri due colpi messi a segno da Ferrero: il presidente blucerchiato ha chiuso con il Parma per il difensore Gabriel Paletta e con la Juventus per il centrocampista Luca Marrone.

BERGESSIO-LAZIO, GASTALDELLO-BOLOGNA - In uscita invece Bergessio, vicino all'accordo con la Lazio, dove andrà a rimpiazzare l'infortunato Djordjevic: si parla di un prestito con diritto di riscatto in favore dei biancocelesti. Gastaldello sta per accettare il contratto di due anni e mezzo proposto dal Bologna: il capitano blucerchiato potrebbe dunque lasciare la Sampdoria dopo otto stagioni.