Giovedì 18 Aprile 2024

Inter, Eder corre per lo scudetto: Napoli e Juve si possono prendere

La punta crede nella remuntada sulle fuggitive: Inter 9 punti nelle ultime 8 partite, contro i 24 della coppia di testa

Eder sprona l'Inter (Olycom)

Eder sprona l'Inter (Olycom)

Milano, 8 febbraio 2016 -  Nonostante i soli 9 punti nelle ultime 8 partite, contro i 24 di Napoli e Juventus, Eder crede nella remuntada dell'Inter.

"Delusi dal pareggio contro il Verona? Ci sono stati tre episodi uguali a determinare il pareggio. L'Inter però ha fatto bene e meritavamo la vittoria. Siamo lì, ci sono ancora molti punti a disposizione e manca ancora tanto tempo per decretare il verdetto finale. Il pareggio non è una tragedia, dobbiamo stare tranquilli ed essere positivi".

E ancora: "Cosa ci ha detto Mancini a fine gara? Il mister ci ha detto che la gara verrà giudicata dal risultato e non dalla prestazione: l'Inter ha fatto di più del Verona. E' normale che in settimana lavoreremo sulle palle inattive perché prendere tre gol così è una cosa che ci penalizza". 

La volata in recupero è possibile: "La corsa scudetto è ormai una questione tra Napoli e Juve? Sono scappate, ci sono tanti punti di distanza con l'Inter ma come stiamo passando un periodo difficile noi non è detto che non possa succedere anche loro. Fino a quando ci sono punti a disposizione bisogna sempre crederci".