Venerdì 19 Aprile 2024

Dybala: Mancini mi voleva all'Inter, la Juve può vincere a casa del Bayern

"Dobbiamo credere nella qualificazione ai quarti, siamo convinti di poter passare a Monaco con rispetto e umiltà"

Paulo Dybala

Paulo Dybala

Torino, 24 febbraio 2016 - Dybala s'è sbloccato in Champions League, entrando nei club dei grandi. Ma la Juve è rimasta al palo, ma s'è salvata.  "Segnare in Champions è una cosa bellissima per me, il mio gol è stato importante per caricare la squadra e la gente per andare in avanti e pareggiare"

 "Dobbiamo credere nella qualificazione ai quarti, siamo convinti di poter vincere a Monaco con rispetto e umiltà. Non sarà facile ma sarebbe bello passare il turno con una vittoria"

La Joya la pensa così. "Sapevamo che il Bayern è una squadra che può farti male ma abbiamo avuto anche noi delle opportunità. Dopo il loro secondo gol siamo usciti dalla nostra metà campo, abbiamo fatto sbagliare il Bayern e dobbiamo credere che nella prossima partita possiamo fare il risultato che vogliamo. Dobbiamo giocare con la stessa voglia del secondo tempo". 

Paulo svela un aneddoto del calciomercato. "Prima di venire alla Juve ho parlato con Mancini, l'ho ringraziato per questo ma io volevo giocare con la Juve e non ho pensato ad altre squadre perchè è la più forte in Italia".