Di Natale, addio all'Udinese: col Carpi l'ultima partita

"Ho vissuto questi mesi come ho vissuto i miei 12 anni. Devo solo ringraziare la società"

Antonio  Di Natale con la maglia dell'Udinese (Ansa)

Antonio Di Natale con la maglia dell'Udinese (Ansa)

Udine, 29 aprile 2016 - Bomber Di Natale lascia l'Udinese. "Dispiace sempre non esserci, ma sono infortunato. Ho un problema muscolare non indifferente. Voglio stare bene all'ultima partita con il Carpi, per poter festeggiare con il pubblico e giocare la mia ultima a Udine".

Antonio Di Natale si prepara a concludere la sua lunga avventura con l'Udinese. "Sono due mesi che non gioco, e spero che domani chi giocherà saprà fare bene, perché gli attaccanti a disposizione hanno lavorato molto bene questa settimana", ha spiegato il capitano dei friulani in conferenza stampa, alla vigilia della partita contro il Torino, "un'ottima squadra, ma noi abbiamo maggiori motivazioni e dobbiamo farle valere. Ho un problema muscolare non indifferente".Sul futuro: "Vedrò cosa fare, ma al momento conta solo l'Udinese, che è sempre più importante di tutto, anche di Totò. Vogliamo fare una grande partita insieme ai tifosi con il Torino e festeggiare con i nostri tifosi".

"Ho vissuto questi mesi come ho vissuto i miei 12 anni. Devo solo ringraziare la società; sono orgoglioso di quello che ho fatto in campo, ma anche fuori, rifiutando molte squadre. Aspettiamo di fare una grande partita domani e poi - ha aggiunto - vedremo se sarò in campo col Carpi. Gli obiettivi raggiunti qui non li ho raggiunti da solo, ma con i compagni, la società e i tifosi. Sarà una bella emozione l'ultima gara, ma dobbiamo pensare al Torino". Un addio dopo un binomio storico.