Venerdì 19 Aprile 2024

Cuadrado: "La Juve non è un passo indietro, sono qua per vincere"

Juan Cuadrado (Ansa)

Juan Cuadrado (Ansa)

Torino, 28 agosto 2015 -Cuadrado parla da nuovo giocatore della Juventus. "La Juve non è un passo indietro, è la scelta migliore per me in questo momento. Per me è una sfida, ma mi sono sempre allenato. Spero di giocare già con la Roma". Così Juan Cuadrado, nuovo giocatore della Juventus, durante la sua presentazione. Il colombiano, che ha scelto la maglia numero 16, ha spiegato di essere pronto a giocare nel 3-5-2: "Nella Fiorentina ho giocato tante volte così, deciderà il mister dove devo essere schierato".

E ancora:  "Sono contento di essere qui, alla Juve spero di avere di avere continuità e poter lottare per un posto da titolare. Cerco di puntare l'uomo, sono un giocatore rapido. Con Allegri non sono ancora riuscito a parlare molto, ma negli allenamenti è sempre molto presente".

Sulla sfida europea: "Giocare la Champions è una cosa meravigliosa: il girone è difficile ma lotteremo per passare il turno, ce la possiamo fare". L'ala colombiana, arrivata in prestito dal Chelsea, sul big match di domenica contro la Roma dice: "Sarà dura, la Roma è una grande squadra. Ma dobbiamo andare là con la convinzione di vincere, sappiamo quanto siamo forti". "Concorrenza in campo? C'è sempre, perché qui ci sono tanti giocatori di grande talento, io devo allenarmi e farmi trovare pronto. Il mister sa dove ho giocato, qualunque modulo userà cercherò di dare il massimo", ha concluso il nazionale colombiano.