Cuadrado, tre gol per tre vittorie pesanti

Il colombiano volante ha sbloccato il risultato a Frosinone, ribaltato il big match con la Fiorentina e vinto il derby all'ultimo respiro ....

Cuadrado corre veloce (Alive)

Cuadrado corre veloce (Alive)

Frosinone, 7 febbraio 2016 - Il fenomeno Dybala, il gran capo Buffon e tutto il sistema Juventus. Le eccellenze bianconere sono evidenti, cantano le quattordici vittorie consecutive.

Un carrarmato, con una ciliegina colombiana che spesso permette slanci notevoli. Anzi, decisivi: e gol pesantissimi.

Juan Cuadrado, 27 anni, è una delle frecce di Max Allegri: velocissimo e spesso letale: 18 presenze in campionato, con un impatto sempre crescente e 3 gol decisivi.

Colpi grossi: ovvero la rete del 2-1 al 93' nel derby contro il Torino, scivolata da 3 punti, il pareggio in pallonetto contro la Fiorentina, dopo 3' che era andata in vantaggio con Ilicic allo Stadium, poi sconfitta 3-1, e la stoccata che ha sbloccato la Juve al Matusa. Tre gol decisivi per nove punti. Oro colato.

Cuadrado ovviamente non è stato preso per fare il bomber, ma le sue doti di velocità, dribbling e anche cross lo rendono utilissimo,

Dal canto suo il ragazzo punta sul blocco bianconero, che pare inattaccabile e che ha esaltato le doti del ventisettenne ex Fiorentina e Chelsea. "Sono contentissimo per la partita che abbiamo fatto, c'era tanta euforia della gente. Non era facile per noi, il Frosinone ha fatto una grandissima partita e ci ha messo in difficoltà, ma conta il risultato".

Ecco il pensieri di Juan sul big match: "Sfida con il Napoli? Dobbiamo stare tranquilli, preparare la settimana e cercare di recuperare per essere al 200% per domenica"