Giovedì 25 Aprile 2024

Gaffe del Times of Israel: pubblica la foto di Crozza scambiandolo per Tavecchio

Il giornale israeliano l'ha combinata grossa dedicando un articolo alle frasi di Tavecchio su 'ebreacci e gay', ha sbagliato persone e pubblicato la foto del comico che imita il presidente della Figc

Gaffe di Times of Israel: pubblicata foto di Crozza al posto di Tavecchio (da times of israel)

Gaffe di Times of Israel: pubblicata foto di Crozza al posto di Tavecchio (da times of israel)

Roma, 2 novembre 2015  - Una imitazione, ironica quanto vuoi, ma perfetta, o semplicemente un cronista poco attento, sta di fatto che il simpatico Maurizio Crozza, campione di travestimenti e gags, ha colpito anche in Israele. 

A cadere in un divertente scambio di persona è stato il Times of Israel che, dedicando un articolo alla bufera provocata in Italia dalla gaffe di Carlo Tavecchio su 'ebreacci' e gay, ha erroneamente pubblicato una foto di Crozza che imita il presidente della Figc. 

L'immagine sul quotidiano israeliano è un fermo immagine preso da Youtube in cui si vede il popolare comico televisivo imitare Tavecchio sotto il logo della Figc. Si potrebbe anche pensare ad una sorta di 'ritorsione', in quanto israeliani, per le dichiarazioni quanto meno discutibili di Tavecchio sugli 'ebreacci', ma la dida non lascia scampo al giornalista e recita: "Il presidente della Federazione italiana di calcio Carlo Tavechio risponde alle accuse di razzismo, durante un discorso il 3 ottobre 2014".