Cristiano Ronaldo, il PSG gli offre 355.000 euro a settimana

Offerta stellare del Club parigino, Ronaldo dopo il match di Champions di qualche settimana fa parlò a lungo con mister Blanc

Cristiano Ronaldo (Olycom)

Cristiano Ronaldo (Olycom)

Parigi, 25 novembre 2015 - Se son rose fioriranno. Il PSG avrebbe pronta un'offerta faraonica per Cristiano Ronaldo. Ben 355mila euro a settimana per uno dei più forti giocatori del mondo, assieme a Leo Messi.

Le parole scambiate tra CR7 e mister Blanc del Paris Saint Germain qualche settimana fa dopo il match di Champions col Real sono un indizio.

Fatto sta che il Paris Saint-Germain è pronto a lanciare l'assalto a Cristiano Ronaldo in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferisce il Daily Mirror, il ricchissimo proprietario del club francese, il magnate Nasser Al-Khelaifi, avrebbe fatto pervenire all'entourage del fuoriclasse portoghese una proposta per un ingaggio da 355mila euro a settimana, che vuol dire quasi 20 milioni di euro netti all'anno.

Ronaldo diverrebbe così il giocatore più pagato del pianeta, anche più di Messi. La proposta sarebbe stata presentata direttamente dal presidente del Psg nel corso di una cena con il procuratore di Ronaldo, il potentissimo Jorge Mendes. Sempre secondo i media inglesi, il club transalpino avrebbe offerto al Real Madrid più di 120 milioni di euro per il cartellino di Ronaldo.