Mercoledì 24 Aprile 2024

La Christillin: "Thohir un Cicciobello". Ferrero: "Agnelli peggio di me"

L'organizzatrice delle Olimpiadi di Torino 2006 offende l'indonesiano: "L'Inter ha perso i denti della famiglia Moratti e in cambio ha avuto un piccoletto ciccione". Il presidente della Samp contro il numero uno bianconero

Massimo Ferrero (Ansa)

Massimo Ferrero (Ansa)

Milano, 28 ottobre 2014 - Non bastassero le scintille sull'asse Juventus-Inter, con Agnelli e Thohir a tenere vive antiche tensioni risalenti al post Calciopoli, nuova benzina sul fuoco viene gettata da Evelina Christillin, juventina doc e organizzatrice dei Giochi invernali di Torino 2006 che sull'Huffington post commenta l'uscita di Massimo Moratti dal club nerazzurro con una frase ai limite dell'offensivo indirizzata a Thohir: "L'Inter ha perso i tanti denti della famiglia Moratti-Addams e in cambio ha avuto un Cicciobello a mandorla... un piccoletto ciccione indonesiano che alla fine gli rileva e non si sa ancora bene se poi i soldi li ha davvero oppure no".

Chi invece aveva già parlato di Thohir con parole poco affettuose era stato Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria prossima avversario in campionato dell'Inter. Il patron blucerchiato domenica aveva definito Thohir "un filippino" scatenando comprensibili polemiche. A distanza di due giorni è arrivata la precisazione che include però una stoccata ad Andrea Agnelli: "La mia era solo una battuta che è stata strumentalizzata. Agnelli ha detto ben di peggio, ma nessuno gli ha mai fatto nulla, perché ha i giornali. Credo che Thohir sia un uomo molto intelligente, non ho nulla contro di lui. Io volevo solo difendere Moratti, che è un grande uomo e ha dato tanto al calcio italiano. Moratti ha vinto tantissimo e ha investito tantissimo. Come il presidente Sensi, ci ha messo i soldi. Volevo solo difendere l'italianità"