PREMIER / Acuto United, vince in casa dell'Arsenal. Il Chelsea va

Colpo grosso dei Red Devils che passano all'Emirates grazie a un autogol e alla rete di Rooney. Vince anche il City, continua il dominia dei Blues. Ancora a segno Diego Costa

Diego Costa sommerso dall'abbraccio dei compagni (Lapresse)

Diego Costa sommerso dall'abbraccio dei compagni (Lapresse)

Londra, 22 novembre 2014 - Il Chelsea resta saldamente al comando della Premier League grazie al successo per 2-0 sul West Bromwich. La squadra di Mourinho ipoteca il successo nel primo tempo con le reti di Diego Costa all'11' e di Hazard al 25'.

Il Manchester United si aggiudica il match clou della 12esima giornata sbancando l'Emirates. L'Arsenal si arrende avanti ai propri tifosi: è un autogol di Gibbs a spianare la strada alla squadra di Van Gaal che mette al sicuro il risultato a 5' dalla fine con Rooney. Arriva troppo tardi la rete di Giroud per il 2-1 finale. 

Risale il Manchester City grazie al successo ottenuto sullo Swansea. Wilfried Bony porta avanti i gallesi, che subiscono però la rimonta dei Citizens grazie alle reti di Jovetic e di Yaya Toure. Prosegue il buon momento del Newcastle che supera anche il Qpr. Decisivo Moussa Sissoko. Nelle altre gare primo colpo esterno del Burnley in casa dello Stoke City (2-1) e vittoria interna dell'Everton sul West Ham con lo stesso risultato. Pareggio a reti bianche invece tra Leicester e Sunderland.