Mercoledì 24 Aprile 2024

Champions League, paura per Cristiano Ronaldo: sabato giocherò

Uno scontro durante l'allenamento aveva messo nel panico il Real Madrid

Cristiano Ronaldo rassicura i tifosi (Ansa)

Cristiano Ronaldo rassicura i tifosi (Ansa)

Madrid 24 magio 2016 - CR7 sarà alla finale di sabato a Milano. Momenti di paura per i tifosi del Real Madrid questa mattina, quando Cristiano Ronaldo si è scontrato con un compagno di squadra e si è accasciato al suolo durante l'allenamento a pochi giorni dalla finale di Champions League contro l'Atletico Madrid guidato dal Cholo Simeone.

Per fortuna nulla di grave, come lo stesso fuoriclasse portoghese ha dichiarato: "Sto bene. Ho avuto un piccolo problema in allenamento, una gamba morta come dicono qui, ma domani o dopodomani andrà bene. E' stato solo un colpo".

Ronaldo si è fatto male alla gamba sinistra scontrandosi con il portiere di riserva Kiko Casilla dopo una spinta di Dani Carvajal. Soccorso sul campo, CR7 ha gettato via una bottiglia d'acqua con un moto di rabbia per poi dirigersi verso gli spogliatoi.

La sua presenza nel derby contro l'Atletico Madrid a Milano di sabato non è in dubbio, il tecnico Zinedine Zidane ha dichiarato. "L'unico grande inconveniente e che è davvero molto grave, è l'infortunio di Varane. È fuori per sabato. Potrebbe non essere pronto prima di due o tre settimane, ma è meno grave di quanto pensassimo. Verrà con noi ma non giocherà".