Giovedì 25 Aprile 2024

Cassano può tornare al Bari. Paparesta: "Sarebbe un sogno"

Svincolatosi dal Parma, per l'attaccante c'è anche l'ipotesi del ritorno a casa. Il presidente del club pugliese ci spera: "Sarebbe il benvenuto, ma è difficile"

Il calciatore Antonio Cassano (Ansa)

Il calciatore Antonio Cassano (Ansa)

Bari, 29 gennaio 2015 - "Cassano è un sogno, ognuno di noi ha dei sogni che possono realizzarsi o meno". Gianluca Paparesta, presidente del Bari, fa un pensierino a quello che sarebbe un clamorosso ritorno a casa dell'attaccante pugliese, che ha rescisso il contratto con il Parma ed è libero di scegliere la sua prossima destinazione. "Sarebbe il benvenuto - spiega l'ex arbitro a margine della presentazione del torneo di Viareggio - Ma resta un sogno difficile".

Il primo obiettivo del Bari è però quello della salvezza nel campionato cadetto: "Abbiamo fatto una serie di operazioni per rinforzare una squadra che non era pronta per andare in serie A. E' stato detto da tutti lo dico anch'io. Ora il nostro obiettivo primario, così non creiamo illusioni, è salvarci. Abbiamo preso Ebagua, Schiattarella, Rada, Rinaudo, Boateng e Bellomo. Potrebbero arrivare ancora uno o due giocatori. Restano quattro giorni e saranno valutate offerte in uscita solo se arriverà qualcuno".