Giovedì 18 Aprile 2024

Cassano attacca Donadoni: "Abbi fede Crisantemo"

Il barese attacca l'allenatore del Parma attraverso un tweet postato sul prolilo della moglie: "Parlare di dignità è il colmo"

Antonio Cassano e Roberto Donadoni (Ansa)

Antonio Cassano e Roberto Donadoni (Ansa)

Roma, 29 gennaio 2015 - L'addio al Parma è stato traumatico: Antonio Cassano se n'è andato sbattendo la porta. Da mesi senza stipendio, al pari dei suoi compagni di squadra, l'attaccante ha rescisso il suo contratto spiegando così la sua scelta: "Sono stanco di essere preso per il c... Non ce l'ho con i tifosi ma con chi ha distrutto quello che era un giocattolo perfetto". 

Decisione che il suo ex allenatore, Roberto Donadoni, dopo l'eliminazione in Coppa Italia subita per mano della Juve, ha così archiviato: "Cassano è un capitolo chiuso. Ci vuole più dignità a rimanere in sella che ad andarsene".

Frase che non è piaciuta a FantAntonio che, questa mattina, attraverso il profilo twitter della moglie, Carolina Marcialis, ha attaccato duramente l'ex Ct con un posto a firma, appunto, AC e chiuso con un Forza Parma: "Dopo 17 sconfitte parlare di dignità è il colmo. Capisco che hai perso l'occasione per andar via prima e capisco anche l'attaccamento ai soldi ma prima o poi qualcuno ti cercherà abbi fede Crisantemo!!". Un tweet che con tutta probabilità è stato scritto dallo stesso Cassano.