Mercoledì 24 Aprile 2024

Carlotta Ferlito cade sul collo in uscita dalla trave. Paura per la ginnasta

L'atleta catanese, che stava partecipando alla IX edizione del Trofeo Città di Jesolo, è atterrata sulla schiena con tutto il peso sul collo, subito immobilizzata e portata in ospedale: la tac fortunatemante è negativa

Jesolo, 21 marzo 2016 -  Brutta caduta per la ginnasta Carlotta Ferlito. L'atleta azzurra stava partecipando alle finali della IX edizione del Trofeo Città di Jesolo, quando, eseguendo un doppio carpio in uscita dalla trave ed è caduta sulla schiena con tutto il peso sul collo. 

Momenti di paura e l'intervento medico per la catanese, costretta a lasciare la gara. Carlotta è stata subito immobilizzata e portata all'ospedale di Portogruraro. Fortunatamente il doppio strato di tappeti ha ammortizzato la terribile caduta. La tac ha dato esito negativo e Carlotta è tornata a casa a Milano con i genitori.

Ancora dubbi sui tempi di recupero, per i quali bisognerà attendere un successivo controllo. Tanti gli attestati da parte di fan e amici per una pronta guarigione sull'hastag  #StayStrongFerly.