Mercoledì 24 Aprile 2024

Calciomercato: Napoli su Mendy

Il Napoli vuole un rinforzo come terzino e punta Mendy del Monaco.

Mendy: il terzino per il Napoli

Mendy: il terzino per il Napoli

Roma, 15 gennaio 2017 - Il calciomercato continua a muoversi in attesa di scatenarsi nella prossima settimana. Il Napoli orfano per un mese di Ghoulam cerca un terzino e punta Mendy del Monaco. Abile con entrambi i piedi potrebbe essere una soluzione interessante per Sarri che vorrebbe più alternative in vista del folto calendario dei prossimi mesi. Prestito con diritto di riscatto la formula preferita dagli azzurri che però ancora devono effettivamente avviare la trattativa.

Victor Ibarbo si allontana dall'Italia: il suo futuro poteva essere a Bologna visto che ancora né Biabiany Cerci si sono vestiti di rossoblù e Donadoni continua ad avere urgenza di esterni ma la chiamata dalla Turchia potrebbe essere più invitante per il colombiano ancora di proprietà del Cagliari. il contratto offerto dal Fenerbache è più invitante rispetto a quello del Bologna e per questo le parti potrebbero allontanarsi. Restano comunque vivissime le piste per i due giocatori sopra elencati.

Fenerbache che sta anche tentando il Principito Sosa del Milan, destinato ad un futuro in Turchia dove è cercato anche dal Besiktas.

La Juventus continua a tenere d'occhio Dahoud del Borussia Monchengladbach ma spunta una concorrenza importante: Liverpool e Borussia Dortmund sono insidie reali ma anche il Milan starebbe fiutando l'affare. A gennaio probabilmente non si muoverà nulla ma già da questo mese potrebbero esserci accordi per il futuro.

La dirigenza bianconera intanto smentisce qualsiasi possibilità di cessione di Dybala e lo blinda in bianconero. Simone Zaza invece oggi è stato presentato al Mestalla con la nuova maglia del Valencia.

Il Torino dopo l'acquisto di Carlao (convocato per la gara contro il Milan) punta Popescu del Modena.