Giovedì 18 Aprile 2024

Calciomercato, Juve su Luiz Gustavo, Wanda Nara regina dei social

La Juve ripensa a Luiz Gustavo mentre l'Inter pesca in casa Lazio. Il caso Icardi è ancora aperto, Wanda Nara twitta e riaccende le voci di mercato

Wanda Nara

Wanda Nara

Roma, 4 agosto 2016 - La Juve è tornata forte su Luiz Gustavo,brasiliano del Wolsburg. I bianconeri vorrebbero il calciatore in prestito con diritto di riscatto mentre la società tedesca vorrebbe inserire Zaza da subito in una trattativa a titolo definitivo. Intanto il PSG ha aperto alla cessione di Matuidi, a 25 milioni di euro si può chiudere. Kingsley Coman sarà riscattato a breve dal Bayern Monaco. I tedeschi hanno deciso di anticipare i tempi riscattando il giocatore per 21 milioni di euro. La conferma arriva da Rummenigge il quale ha confermato l'alta probabilità che i tedeschi esercitino l'opzione per Kingsley Coman in anticipo.
Sembrava essere in uscita dalla Juventus invece Stephan Litchsteiner, nonostante la concorrenza sia aumentata, vuole restare in bianconero. Si parla addirittura di un possibile rinnovo contrattuale.  Alessio Cerci è tornato all'Atletico Madrid dove proseguirà il proprio percorso di riabilitazione dopo l'infortunio. L'esterno però ormai da tempo non rientra più nei piani di Simeone e potrebbe tornare in Italia. Su di lui c'è l'interesse di Genoa, Torino e Sassuolo.
Due giorni di tweet pro-Inter non sono bastati a chiudere il caso-Icardi. Il sentiero che porta al Napoli non è stato mai chiuso del tutto. E l'ultimo tweet è targato Inghilterra, Londra. Ovvero: Wanda Nara sta partendo (è partita) per Londra, in missione per parlare del compagno.
Dopo Cadreva, l'Inter potrebbe di nuovo pescare in casa Lazio. Roberto Mancini ha messo nel mirino Lucas Biglia. I biancocelesti difficilmente si priveranno del proprio centrocampista argentino e, per cercare di blindarlo, potrebbero presto rinnovargli il contratto fino al 2020 offrendogli una cifra vicino ai 3 milioni di euro.  Il Torino è vicino all'acquisto di Bruno Henrique, centrocampista del Corinthias. A confermarlo è lo stesso allenatore della squadra brasiliana che ha detto come l'operazione sia realmente possibile. La Samp ha contattato l'Inter perchè interessata a tre giocatori nerazzurri, ovvero l'esterno brasiliano Dodò, Andrea Ranocchia e si sogna anche il ritorno di Eder.
L'Arsenal ha presentato l'offerta per Bruno Peres, offerta da circa 16 milioni di euro. Anche il Wolfsburg però potrebbe farsi avanti.  Il Genoa è attivo sopratutto per quanto riguarda il mercato in uscita. Sono tre i calciatori in bilico: Perin, Rincon e Pavoletti. Sono loro i giocatori con più richieste. Per la punta in Italia non si muove niente per il momento ma non è da scartare l'ipotesi estera.