Giovedì 25 Aprile 2024

Juve-Lazio Supercoppa 2017, dove si vede in tv

Domenica 13 agosto appuntamento con la finale Juve-Lazio Supercoppa 2017, probabili formazioni e ultimissime

Allegri alla vigilia della Supercoppa italiana 2017 (LaPresse)

Allegri alla vigilia della Supercoppa italiana 2017 (LaPresse)

Roma, 12 agosto 2017 – Chiusa la pausa estiva, torna il grande calcio. Dopo la Coppa Italia e in attesa della prima giornata di Serie A, l'appuntamento è con la finale della Supercoppa italiana 2017 in programma domani, domenica 13 agosto, allo Stadio Olimpico. Juventus-Lazio è l'antipasto della prossima stagione, con i bianconeri che ripartono dal ko di Cardiff in Champions League. Biancocelesti sfavoriti sulla carta, ma ora "siamo tutti alla pari", ricorda Allegri. Ecco orari e indicazioni per seguire la partita in diretta tv.

Juve-Lazio Supercoppa 2017, probabili formazioni e ultimissime

DOVE VEDERE JUVE-LAZIO IN TV – La diretta del match sarà trasmessa da Rai Uno a partire dalle 20.45 (HD sul canale 501 del telecomando). Per chi volesse seguire la partita su pc o tablet è disponibile il live streaming sul sito di Rai Sport. 

QUI JUVE –  Max Allegri si attende una "gara complicata": "la Lazio ha fatto un ottimo precampionato, non perdendo mai e subendo pochi gol. E' una squadra organizzata con giocatori di qualità". La grande rabbia dopo Cardiff farà da motore alla nuova Juve, assicura il tecnico. "Bisogna essere consapevoli della nostra forza ma anche che dovremo lavorare giorno dopo giorno". Alla vigilia della Supercoppa Allegri ha ancora "3-4 dubbi di formazione". Sicuri in campo Buffon, Higuain, Dybala e Mandzukic. Gli altri? "Vedremo, sarebbe un casino dirvelo ora". 

Supercoppa Italiana 2017, formazioni. Gli ultimi dubbi di Allegri

QUI LAZIO – Fiducioso Simone Inzaghi, consapevole delle buone performance del pre stagione. "Abbiamo lavorato dal 4 luglio sapendo che avremmo avuto la Supercoppa come prima partita. Abbiamo provato tante cose, e penso che ci siamo preparati bene per la gara". Certo, la tradizione è sfavorevole e serve "una partita coraggiosa". Anzi "una partita perfetta". Anche per la Lazio, formazione ancora incerta. “Abbiamo avuto un problemino con Felipe Anderson - spiega - Keita? Sapete tutti com’è la situazione. Ci sono delle voci. Io osservo, osservo tutto. Se vedrò che mi può dare il 100% avrà la sua chance altrimenti giocherà qualcun altro che avrà più voglia". Il dubbio è anche fra Basta e Marusic ( "meritano entrambi di giocare”). Lucas Leiva  "si è inserito nel migliore dei modi". Ma in quella posizione Inzaghi ha provato anche Luis Alberto che "ha fatto molto bene". E in quel ruolo c'è anche "Di Gennaro". Ancora presto dunque per sciogliere tutti i nodi. 

Lazio, Inzaghi: "Con la Juve serve la gara perfetta"

SERIE A_24336190_194218
SERIE A_24336190_194218