Serie A oggi, il live. Risultati e classifica in diretta

Napoli-Cagliari 3-0. Goleada Lazio. La Roma espugna San Siro sponda rossonera. Atalanta-Juve 2-2, Napoli in vetta al campionato. La diretta con azioni, gol e marcatori in tempo reale

Atalanta-Juventus 2-2 (Newpress)

Atalanta-Juventus 2-2 (Newpress)

Roma, 1 ottobre 2017 - Serie A in campo oggi per la settima giornata di campionato (di seguito la diretta con risultati, gol e marcatori live). Dopo gli anticipi di ieri, Udinese-Sampdoria (4-0) e Genoa-Bologna (0-1), la domenica si è aperta con Napoli-Cagliari, il match delle 12.30, che si è chiusa 3-0.

Serie A, risultati e classifica live

Successo in trasferta della Roma di Di Francesco che oggi ha dato un doppio dispiacere al suo amico Montella proprio a San Siro. Le reti di Dzeko al 72' e Florenzi al 77'. Espulso per doppia ammonizione Çalhanoglu. Stasera nel posticipo la Juventus ha trovato un'Atalanta combattiva, che sotto di due reti è riuscita a rimontare e a sfiorare il vantaggio. Bianconeri traditi dal dischetto da Dybala, che si fa parare il tiro da Berisha. La Signora lascia la vetta della classifica al Napoli. 

Nel pomeriggio l'Inter ha battuto il Benevento per 2-1. Anche se a fatica i nerazzurri tengono dunque il passo del Napoli. La squadra di Spalletti avanti grazie alla doppietta di Brozovic, poi la rete di D'Alessandro rianima il match. A valanga invece la Lazio che travolge 6-1 il Sassuolo. Berardi su rigore illude i neroverdi poi ci pensano le doppiette di Luis Alberto e Parolo e le reti di De Vrij e Immobile su rigore. Scivola anche la Fiorentina che perde 2-1 contro il Chievo, trascinato da una doppietta di Castro, dopo la rete di Simeone. Beffato il Torino che avanti 2-0 sul Verona grazie a Iago Falque e Niang si fa rimontare sul 2-2 con due reti dal 90' al 92' di Kean e Pazzini su rigore. Si dividono la posta in palio invece la Spal e il Cagliari che impattano 1-1 con reti di Paloschi e Stoian per i calabresi.

Le partite di oggi in tempo reale

Napoli-Cagliari, 3-0. Rivivi la diretta

Benevento-Inter 1-2. Rivivi la diretta

Torino-Hellas Verona 2-2, Rivivi la diretta

Chievo-Fiorentina 2-1. Rivivi la diretta

Lazio-Sassuolo, 6-1. Rivivi la diretta

Spal-Crotone, 1-1. Rivivi la diretta

Milan-Roma 0-2. Rivivi la diretta

Atalanta-Juventus 2-2. Rivivi la diretta