Venerdì 19 Aprile 2024

Serie A, le dirette delle 15

Lazio-Atalanta, Napoli-Pescara, Sampdoria-Empoli, Sassuolo Palermo, Udinese-Roma

Dzeko (AFP)

Dzeko (AFP)

Bologna, 15 gennaio 2017 - Ecco le gare della domenica pomeriggio in Serie A.

Lazio-Atalanta 2-1, rivivi la diretta

La Lazio soffre, va sotto ma poi rimonta l'Atalanta vincendo per 2-1 la sfida dal sapore europeo con gli orobici grazie alle reti di Milinkovic-Savic e Immobile. Gara equilibrata tra due ottime squadre, alla fine la differenza l'ha fatta la maggiore incisività in attacco dei biancocelesti. L'Atalanta esce dall'Olimpico senza punti ma con un pieno di consapevolezza di potersela giocare con tutte le squadre.

Napoli-Pescara 3-1, rivivi la diretta

Due gol in meno di cinque minuti di Tonelli e Hamsik in avvio di ripresa, più il solito gol di Mertens: il Napoli supera 3-1 il Pescara al San Paolo e tiene il passo della Roma nella lotta per un posto in Champions League.

Sampdoria-Empoli 0-0, rivivi la diretta

Pareggio senza reti tra Sampdoria ed Empoli, al termine di una partita caratterizzata da una grande tensione agonistica. Le squadre hanno dato il meglio nel primo tempo, nel quale Muriel ed Alvarez si sono avvicinati al gol per la Sampdoria, mentre Mchedlidze ha sbagliato un rigore per l'Empoli. Secondo tempo giocato a ritmi più blandi e, complice un terreno di gioco in pessime condizioni, l'unica occasione degna di nota è stata creata da Muriel. In definitiva un pareggio giusto.

Sassuolo-Palermo 4-1, rivivi la diretta

Il Sassuolo ritrova la vittoria dopo tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro partite. L'uomo copertina è Domenico Berardi che firma due assist sui quattro gol con cui gli uomini di Di Francesco ribaltano l'iniziale vantaggio del Palermo firmato da Quaison.

Udinese-Roma 0-1, la diretta

Vittoria meritata quella della squadra di Spalletti che, a dispetto dell'unico goal realizzato da Nainggolan, ha avuto tante occasioni - prima e dopo - per battere Karnezis. Udinese poco brillante quella vista oggi al Friuli.