Serie A 2021-2022, calendario e tv. Pdf

Sabato 21 agosto scatta il campionato di serie A con 4 partite. La novità del calendario asimmetrico: ecco cosa cambia

Il calendario della Serie A 2021-2022

Il calendario della Serie A 2021-2022

Roma, 17 agosto 2021 - Serie A, si parte: tutti a caccia dell'Inter campione d'Italia. Archiviato il fantastico successo della nazionale di Mancini agli Europei, archiviati i primi turni della Coppa Italia, è tutto pronto per l'inizio del campionato di serie A che scatterà sabato 21 agosto con primi anticipi della prima giornata.

Sabato sono in programma 4 partite: Inter-Genoa e Verona Sassuolo alle18,30; Empoli-Lazio e Torino-Atalanta alle 20.45. Domenica 22 agosto invece sono previste queste partite: Udinese-Juventus e Bologna-Salernitana alle 18.30; Roma-Fiorentina e Napoli-Venezia alle 20.45. Lunedì 23 agosto si chiude con Cagliari-Spezia alle 18,30 e Sampdoria-Milan alle 20.45.

Sommario

La novità del calendario asimmetrico

La grande novità di quest'anno è che per la prima volta il calendario sarà asimmetrico: il girone di ritorno cioè non replicherà a campi invertiti le giornate del girone d'andata. Ma ogni giornata avrà partite mescolate.

Il calendario in Pdf

Serie A: dove vederla in tv

Da quest'anno tutta la serie A sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn: 7 gare a giornata in esclusiva, 3 in coesclusiva con Sky (che in streaming utilizzerà Now Tv). Inoltre sarà possibile vederla anche sulla piattaforma streaming TimVision.

Approfondisci:

Bentornati Campioni, la serie A ora è più bella

Bentornati Campioni, la serie A ora è più bella
Approfondisci:

Katia Serra: "Serie A, è arrivato il momento del coraggio"

Katia Serra: "Serie A, è arrivato il momento del coraggio"

Leggi anche: 

Inter: e chi lo dice che non rivincerà? / Milan: Ibrahimovic e Giroud giganti d'attacco / Juve: garanzia Allegri, Dybala per il rilancio

Atalanta: squadra che (quasi) vince non si cambia / Napoli: Spalletti e Oshimen. Grandi attese / Roma: estate special con Abraham e Mou