Giovedì 25 Aprile 2024

Serie A, i risultati delle partite

Inter-Roma 1-3. Il Milan vince col Sassuolo. Anche i biancocelesti trovano i tre punti con l'Udinese. Il miracolo Zeman si ferma a Verona. 12.30. Pari Palermo-Samp.

Bacca dal dischetto (Lapresse)

Bacca dal dischetto (Lapresse)

Roma, 26 febbario 2017 -  Rivivi gli incontri della 26esima giornata del campionato di Serie A. In campo Inter e Roma: scontro che vale un posto per la zona Champions.

Chievo - Pescara 2-0. Rivivi il match - Con una rete di Birsa al 12' pt e una di Castro al 16' st, la formazione allenata da Maran ha riportato alla realtà il Pescara di Zeman, illuso dalla goleada contro il Genoa della scorsa settimana.

Crotone - Cagliari 1-2. Rivivi il match - Borriello regala al suo Cagliari tre punti nella trasferta di Crotone. Padroni di casa in vantaggio con Stoian al 10 pt. Risposta sarda con Joao Pedro al 32 pt. Il gol vittoria di Marcon Borriello arriva al 24' st.

Genoa - Bologna 1-1. Rivivi il match - A Marassi il Bologna si fa raggiungere al 42' st da una bordata di Ntcham. Gli emiliani erano andati in vantaggio al 12 st con una punizione di Viviani. Ma quasi allo scadere il bolide del francese ridà il sorriso al neo tecnico Mandorlini.

Lazio - Udinese 1-0. Rivivi il match - Ciro Immobile al 27' st decide dal dischetto un incontro privo di emozioni. Friulani più attivi solo dal 15' st quando Del Neri fa entrare Fofana che prova a scuotere i suoi, ma il risultato non cambia. 

Sassuolo - Milan 0-1. Rivivi il match - Berardi sbaglia il rigore, Bacca quasi lo sbaglia, scivola tirando, ma invece segna. Questo è il risultato di una partita intensa e tesa, con l'arbitro contestato dai padroni di casa, e i punti che sono arrivati dagli undici metri.   

Palermo - Sampdoria 1-1. Rivivi il match - Rosanero in vantaggio al 31' con un preciso rigore trasformato da Nestorovski. Al 90' la beffa dei liguri, Quagliarella trova il pareggio con un tiro preciso.

Napoli - Atalanta 0-2. Rivivi il match - San Paolo ammutolito davanti all'Atalanta del Gasp. I bergamaschi stendono i ragazzi di Sarri con un gol per tempo di Caldara. Folle festa a Bergamo al rientro.

Juventus - Empoli 2-0. Rivivi il match - I bianconeri piegano la formazione toscana senza troppi affanni. Prima un autogol di Skorupski, dopo la respinta sul colpo di testa di Mandzukic, poi la rete si Alex Sandro, perfettamente imbeccato da Dani Alves non lasciano scampo agli ospiti. Juve a 66 punti in classifica.

Inter-Roma 1-3. Rivivi il match - Radja Nainggolan tiene aperto il campionato e respinge l'assalto dell' Inter al terzo posto: due saette del belga in apertura dei tempi riportano la Roma a -7 dalla Juventus, mentre i nerazzurri restano distanti sei lunghezze dal Napoli e si vedono scavalcare da Lazio e Atalanta. 

Fiorentina - Torino (27/2, ore 20.45) - Sousa dovrà rinunciare a Federico Bernardeschi nella contro il Torino per un problema alla caviglia sinistra. Toro, Sinisa Mihajlovic: "Troveremo una Fiorentina arrabbiata per l'eliminazione in Europa League, ma non in crisi: sarà una bella partita".