Martedì 23 Aprile 2024

Roma, Maria Sensi: Totti mi ha delusa come uomo

La famiglia Sensi non è stata invitata alla festa di compleanno. Rossella Sensi prova a smorzare i toni

Francesco Totti (La Presse)

Francesco Totti (La Presse)

Roma 30 settembre 2016. Non si placano le polemiche intorno alla festa per i 40 anni di Francesco Totti. Se non fossero bastate le parole pesanti della moglie Ilary Blasi in merito al rapporto con l'allenatore Spalletti, arrivano adesso quelle di Maria Sensi, vedova dell'ex patron giallorosso Franco e madre di Rossella.

MARIA SENSI: "FRANCESCO NON CI HA INVITATE ALLA FESTA, NON E' IL PRIMO ERRORE". La moglie dell'ex Presidente della Roma ha il dente avvelenato con il numero 10 giallorosso reo di non aver invitato lei e la figlia al party di compleanno. "Dividerei Totti in due persone. Come calciatore gli darei un Pallone d’Oro tutti gli anni, ma come uomo mi ha deluso, deve assumersi le sue responsabilità e non sentire altri che impongono certe cose" - dice Maria Sensi che rivendica il ruolo avuto dalla sua famiglia nell'ascesa del campione - "La famiglia Sensi l’ha cresciuto per venti anni. Lui è stato bravissimo a restare a Roma, ma anche mio marito e mia figlia a tenerlo: lo hanno accontentato in tutto per farlo rimanere". La signora Sensi sottolinea quanto la sua famiglia sia stata cruciale per tutta la famiglia Totti, non solo per Francesco. "E anche la signora Fiorella, la mamma di Francesco, dovrebbe esserci riconoscenti" - prosegue Maria Sensi - "perché mio marito ha aiutato l’altro suo figlio nel momento del bisogno facendolo diventare il procuratore di Francesco. Per quel motivo mio marito ha anche litigato con Zavaglia, il vecchio agente di Totti". Insomma questo mancato invito non le è proprio andato giù: "Io non sarei mai andata alla festa" - precisa - "ma per mia figlia mi è dispiaciuto. Una persona si dovrebbe assumere certe responsabilità, soprattutto perché a quarant’anni si è uomini e non più ragazzi. Totti ha dato tantissimo alla Roma, ma anche la famiglia Sensi. E’ il terzo o quarto errore che fa nei confronti della mia famiglia, non è venuto nemmeno quando l’associazione benefica di mia figlia lo ha invitato e lui non si è presentato: raccogliamo il sangue per chi ne ha bisogno, mi è dispiaciuto che non si sia presentato”.

ROSSELLA SENSI: "PENSIAMO SOLO A VINCERE, TVB FRANCESCO". A gettare acqua sul fuoco ci pensa Rossella Sensi che nel pomeriggio pubblica su Facebook che prova a rasserenare gli animi. "Francesco in questi anni ha, come sempre, rispettato gli impegni presi con la società" - scrive Rossella - "Comprendo le parole di amarezza di mia madre che manifestano tutto l’affetto che da sempre ha avuto per lui.  Ora pensiamo a vincere perché è questo che con Francesco e la mia famiglia abbiamo sempre voluto e per cui abbiamo sempre lottato e per cui ci abbiamo messo tutti noi stessi: la nostra amata Roma. Tvb fratellone"