Mercoledì 24 Aprile 2024

Roma, Defrel: "Sono molto felice di essere in una big"

I giallorossi puntano Mahrez, l'algerino va in rete contro il West Bromwich Albion

Mehrez (La presse)

Mehrez (La presse)

Roma, 20 luglio 2017. Il presidente della Roma James Pallotta, ospite del "New York Serie A Roadshow" ha annunciato che entro luglio ci sarà il via libera definitivo al nuovo stadio della Roma. "Tra dieci giorni avremo l’ok definitivo per lo Stadio della Roma. Dopodiché inizieremo i lavori verso febbraio“. Il Presidente ha parlato anche di Francesco Totti, che tra pochi giorni ricoprirà un nuovo in società. "In un’intervista ho detto che lui sarà sempre la Roma, per sempre" - ha detto Pallotta - "La cosa divertente è che l’ho detta dopo l’ultima gara di campionato contro il Genoa. C’era il Napoli ad un punto ed era in corsa per la Champions, e noi avevamo appena segnato il 2-1. Poi, i rossoblù avevano pareggiato. A quel punto, ho lanciato una sedia contro un muro per la rabbia. Mi è appena arrivato il conto da pagare per quella sedia".

DEFREL: "SONO MOLTO FELICE DI ESSERE IN UNA BIG, NON VEDO L'ORA DI RICOMINCIARE" L'ingresso di Totti in società non è l'unica novità per i tifosi della Roma. Ieri è arrivato a Trigoria Defrel, pupillo di Di Francesco, al quale resta solo da firmare il contratto per diventare un calciatore della Roma. Ieri il management giallorosso ha finalmente chiuso l'accordo con il Sassuolo alla cifra di 20 milioni di euro. La formula sarà quella del prestito oneroso con diritto di riscatto: 5 milioni di euro andranno per il prestito oneroso, 15 per il diritto di riscatto ed altri 3 di bonus. Defrel firmerà un contratto da 5 anni con un ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione. “Sono molto felice di essere in una big, non vedo l’ora di ricominciare" - ha detto il francese - "Non ho ancora parlato con Di Francesco. Forza Roma!". Questa mattina Defrel sosterrà le visite mediche e successivamente partirà per gli Usa per unirsi alla squadra.

GLI OCCHI DELLA ROMA SU MAHREZ. Ulteriori novità potrebbero arrivare nei prossimi giorni. La Roma sta puntando l'attaccante algerino Riyad Mahrez che ieri con il suo Leicester ha giocato un'amichevole contro il West Bromwich Albion mettendo a segno una bella rete. Al termine dell'incontro il suo tecnico, Craig Shakespeare, ha parlato dell'attaccante e del momento particolare che sta vivendo. "So bene cosa può fare Mahrez, lo sappiamo tutti. Conosciamo la situazione e dobbiamo farci i conti" - ha detto Shakespeare - "Dal suo ritorno Riyad è stato molto professionale nei comportamenti e mi aspetto che continui così. Non voglio parlare di Riyad individualmente, ma di tutta la squadra. Ha contribuito con il suo gol e sappiamo tutti quello che può fare, ma ci sono anche altri giocatori in squadra".