Mercoledì 24 Aprile 2024

Real Madrid, Icardi dopo Ronaldo? Neymar: non lascio il Psg

Il brasiliano mette a tacere le ricorrenti voci su un possibile passaggio ai Blancos. Gli spagnoli puntano Hazard e un grande attaccante: in lizza Icardi e Lewandowski

Mauro Icardi (Ansa)

Mauro Icardi (Ansa)

Madrid, 20 luglio 2018 - "Continuo a Parigi. Ho un contratto con il Paris Saint-Germain. Sono andato in Francia per una sfida, per fare qualcosa di nuovo e per puntare a nuovi obiettivi. E nella mia testa non è cambiato niente di tutto ciò". Neymar, stando a quanto affermato ai microfoni di Fox Sports Brasile (ai quali ha pure esaltato l'acquisto di Gigi Buffon), non pare avere nessuna intenzione di abbondonare il Psg. Il brasiliano, sbarcato nell'estate scorsa all'ombra della Tour Eiffel, viene continuamente accostato al Real Madrid, specie dopo l'addio di Cristiano Ronaldo. I Blancos hanno sempre smentito l'esistenza di una trattativa per O'Ney e queste dichiarazioni del giocatore non fanno altro che alimentare l'ipotesi di una sua permanenza a Parigi.

E così, i Galacticos starebbero pensando ad altri profili. Primo fra tutti quell'Eden Hazard che sembra ormai prossimo a sposare la causa spagnola. I vertici madridisti hanno individuato nel belga il calciatore ideale per aprire il ciclo post CR7. Non solo il numero 10 del Chelsea però, ma pure un grande attaccante in agenda. Secondo quanto scrive stamani Marca, nella lista dei papabili ci sarebbe anche Mauro Icardi, già seguito dal Real in passato. L'argentino sarebbe in ottima compagnia, visto che pure Robert Lewandowski è un nome che piace eccome a Florentino Perez. Il centravanti polacco dovrebbe dire addio al Bayern Monaco, come dichiarato nelle scorse settimane.