Mercoledì 24 Aprile 2024

Donnarumma, Raiola fa tremare il Milan: "Gigio merita una big"

Il procuratore del portiere rossonero ha rilasciato dichiarazioni allarmanti a margine della festa di compleanno del suo assistito

Raiola: "Donnarumma merita una grande squadra" (LaPresse)

Raiola: "Donnarumma merita una grande squadra" (LaPresse)

Milano, 27 febbbraio 2017 - I tifosi del Milan non possono dormire sonni tranquilli quando in giro si rivede Mino Raiola. Il procuratore di Gianluigi Donnarumma è tornato a far tremare il mondo rossonero: "Fino a quando non vedrò la nuova proprietà e comincerò a parlare con loro non mi posso fare un'idea chiara", ha detto Raiola riferendosi al rinnovo di contratto del suo assistito: un passaggio subordinato al closing che venerdì dovrebbe vedere l'atto finale con la vendita di Berlusconi ai cinesi.

"Se Gigio merita un grande Milan? No, merita una grande squadra", ha detto il temibile Mino a margine della cena organizzata per festeggiare il 18° compleanno di Gigio. "Per ora non ho sentito nessuno del nuovo Milan - ha proseguito ai microfoni di Sky Sport - per me la società rossonera è rappresentata da Galliani e quindi non ho nessun elemento per parlare del nuovo Milan che verrà dopo il closing".