Giovedì 18 Aprile 2024

Nizza-Napoli in tv, dove vederla (orari e diretta streaming)

La gara di ritorno dei play off di Champions. Mertens convocato ma a rischio, i francesi ritrovano Balotelli. Gli orari tv Segui qui la diretta

L'allenamento del Nizza (Ansa)

L'allenamento del Nizza (Ansa)

Napoli, 21 agosto 2017 - Il Napoli ha ripreso subito la preparazione a Castelvolturno in vista della trasferta di domani in Francia, per il ritorno del play off di Champions contro il Nizza. Il successo di Verona è archiviato, gli azzurri sono proiettati anima e corpo sulla massima competizione europea. I partenopei scendono in campo da favoriti, forti del 2-0 dell'andata. Seduta differenziata stamattina per Dries Mertens per motivi precauzionali dopo la botta presa a Verona al quinto dito del piede sinistro. L'attaccante belga si è comunque unito al gruppo dei compagni di squadra per la trasferta ma la sua presenza è in dubbio.

Segui qui la diretta

Questa la lista dei convocati di Sarri: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens, Milik. Il Nizza ritrova invece Balotelli, infortunato all'andata. "Può fare una grande partita, è molto concentrato", ha detto il tecnico dei rossoneri Lucien Favre che potrà contare anche su Wesley Sneijder, altra vecchia conoscenza del calcio italiano. La gara è in programma domani, martedì 22 agosto alle 20.45 all'Allianz Riviera.

A dirigere il match sarà lo sloveno Damir Skomina, che aveva già arbitrato due volte gli azzurri in Champions League: nel 2010 ai gironi di qualificazione per Napoli-Manchester City 2-1, e lo scorso anno al Santiago Bernabeu, nella sconfitta 1-3 agli ottavi contro il Real Madrid di Zidane.

Orari tv - Come per l'andata, Nizza-Napoli non sarà visibile in chiaroIn tv verrà trasmessa da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà inoltre possibile vedere il match in streaming su pc, tablet e smartphone con Premium Play, l'app gratis, ma solo per gli abbonati alla piattaforma Mediaset.

Niente tifosi - La trasferta in Costa Azzurra sarà vietata ai tifosi napoletani (così come successo per i francesi al San Paolo). Domani si ripartirà dal 2-0 dell'andata (reti di Mertens e Jorginho su rigore), un risultato che favorisce gli azzurri, ma non lascia tranquillo il tecnico toscano, consapevole che gli avversari daranno il tutto per tutto all'Allianz Riviera per ribaltare il pronostico.