Napoli, Sarri pensa a Milik titolare. Segnalato Cavani a Napoli

Dopo la deludente prova di Pescara, il tecnico Sarri ha scelto Milik al posto di Gabbiadini, che non disdegnerebbe Firene. Intanto Cavani è segnalato a Napoli.

Milik pronto a debuttare in campionato

Milik pronto a debuttare in campionato

NAPOLI, 27 agosto 2016 - Milik pronto per il debutto da titolare in Serie A? Secondo Sarri sì. Infatti, il tecnico starebbe pensando al polacco al centro dell'attacco questa sera in occasione dell'anticipo contro il Milan. Anche il man of the match di Pescara Dries Mertens dovrebbe partire titolare dall'inizio al posto di Insigne, su cui balla ancora una difficile trattativa per il rinnovo. Dicevamo di Milik dunque, il poalcco è pronto per sostituire Gabbiadini, probabilmente distratto dalle voci di mercato. Persiste l'interesse dell'Everton che avrebbe offerto 22 milioni di euro, ma il Napoli ne pretende almeno 25. Gabbiadini, però, preferibbe Firenze se dovesse essere presa in considerazione la cessione. A questo punto, o il Napoli rimane così, con Gabbiadini e Milik, oppure lunedì si riprenderanno i contatti con la Fiorentina per lo scambio con Kalinic. 
 
RItornando alla formazione, la difesa a quattro sarà composta dagli interpreti visti a Pescara, con Hysaj a destra, Albiol e Koulibaly in mezzo e Ghoulam a sinistra. In mediana torna Jorginho in cabina di regia, un giocatore importante per Sarri per mantenere corta la squada e serrati i reparti, al suo fianco i soliti Allan e Hamsik. L'unico confermato in attacco, dunque, sarà lo spagnolo Callejon.
 
Dall'altra parte il Milan dovrebbe schierare il tridente Suso, Bacca, Niang, in una partita che si preannuncia comunque spumeggiante e tra due squadre predisposte alla giocata e allo stile offensivo. Importante per gli azzurri debuttare bene in casa, sia per non perdere troppo terreno dalle prime, sia per mandare un segnale di fiducia ai tifosi, scottati dall'addio di Higuain dal debutto deludente di Pescara.