Sabato 20 Aprile 2024

Napoli, Rog è tuo: "Sono molto felice"

Il croato annuncia sui social l'approdo al Napoli. Nel frattempo De Laurentiis lavora ad un clamoroso ritorno di Cavani.

Il presidente De Laurentiis ha preso Rog, clamoroso ritorno per Cavani?

Il presidente De Laurentiis ha preso Rog, clamoroso ritorno per Cavani?

 
NAPOLI, 28 agosto 2016 - Il Napoli, dopo Diawara, completa il centrocampo. Come ormai si sapeva da tempo, Marko Rog è un nuovo giocatore del Napoli. Lo ha annunciato lo stesso giocatore sul suo profilo ufficiale Facebook: "Sono molto felice di andare in un grande club e il campionato italiano - ha ammesso Rog - ma d'altra parte non è facile andare via dalla Dinamo e Zagabria. Ho trascorso un anno meraviglioso qui, abbiamo vinto campionato e coppa e ho giocato la Champions League. Auguro buona fortuna alla Dinamo per la prossima stagione". Rog prosegue: "Per quanto mi riguarda non vedo l'ora di unirmi alla nuova squadra, questo è un grande passo nella mia carriera e sono sicuro che il club mi aiuterà a raggiungere gli obiettivi". 
 
Ma nelle ultime ore tiene banco la voce che parla di un clamoroso ritorno di Edinson Cavani a Napoli. Il matador avrebbe visto in tv Napoli-Milan ieri sera, ancora non confermata la voce  che lo voleva all'Hotel Vesuvio. Qualcuno mormorava addirittura di una mancata convocazione con il Psg per la partita di campionato francese di oggi, invece l'uruguaiano sarà del match regolarmente. Alcuni media oggi spingono per una trattativa latente con il Napoli per Cavani, in realtà non ci sono conferme di un accordo raggiunto tra le parti. Soprattutto, non risultano offerte ufficiali al momento al Psg. Vedremo cosa accadrà negli ultimi tre giorni di mercato. La trattativa appare comunque complicata, il Psg ha perso Ibrahimovic e non avrebbe motivo di cedere anche Cavani, e se mai avesse intenzione di farlo sparerebbe cifre altissime. 
 
Tornando alla partita di ieri, uno dei protagonisti, Piotr Zielinki, che ha dato il via all'azione del tre a due, ha espresso la sua felicità per il risultato sul profilo ufficiale Facebook: "Grande prestazione della squadra e buona anche la mia. Altri punti conquistati!! Grazie per il vostro supporto!".