Mondiali di nuoto 2017, il programma di oggi e gli italiani in gara

Tutte le gare e tutti gli azzurri in gara nella giornata di oggi, giovedì 20 luglio Mondiali di nuoto 2017, medagliere e risultati del 19 luglio

Rachele Bruni

Rachele Bruni

BUDAPEST, 20 luglio 2017 - Altra ricca giornata ai Mondiali di nuoto Budapest. Per l'Italia occhi sulla mixed relay in acque libere, sul nuoto sincronizzato e sul ritorno in acqua del Setterosa.

Mondiali di nuoto 2017, medagliere e risultati del 19 luglio

Il programma di oggi inizia alle 9.30 con la pallanuoto femminile, in acqua Giappone-Francia, poi a seguire Australia-Grecia, Russia-Kazakhstan, Italia-Cina alle 13.30, Brasile-Canada, Nuova Zelanda-Stati Unit, Ungheria-Olanda e Sudafrica-Spagna.

Alle 10 partiranno i tuffi, con le qualificazioni del trampolini femminile da tre metri, per l'Italia in gara Elena Bertocchi, alle 15.30 le semifinali. L'unica finale sarà alle 18.30 con il trampolino maschile da tre metri senza italiani.

Nel nuoto sincronizzato alle 11 finale del duo con Cerruti e Ferro, alle 19 le qualificazioni del libero combinato con la nazionale italiana.

Per quanto riguarda il nuoto in acque libere, alle 10 ci sarà la 5 chilometri mixed relay con Rachele Bruni, Giulia Gabrielleschi, Federico Vanelli e Mario Sanzullo.