Sabato 20 Aprile 2024

Modric-Inter, furia Real su Mijatovic: presto la reazione delle merengues

I blancos infuriati con Pedrag Mijatovic, ex giocatore del Real e artefice della trattativa tra il croato e il club nerazzurro Inter, Modric incontrerà Perez. Ma per il presidente è incedibile

Predrag Mijatovic

Predrag Mijatovic

Milano, 10 agosto 2018 - Ore calde e decisive a Madrid dove si sta discutendo il futuro di Luka Modric. Dalla Spagna vengono riportate voci su un possibile coinvolgimento di Predrag Mijatovic, ex stella del Real, nella trattativa tra l'Inter e Luka Modric. I blancos sono infuriati e stanno per reagire.

14 MILIONI PER MODRIC - In base a quanto sostenuto dal quotidiano spagnolo Sport, Mijatovic avrebbe agito nell'ombra per far partire i primi contatti tra Modric e l'Inter, ma secondo il Real si sarebbe trattato di una mossa per far alzare l'ingaggio del calciatore. Insomma, Mijatovic sarebbe entrato nell'occhio del ciclone di Florentino Perez, che contestualmente ha dato il via libera all'adeguamento di Modric fino a 14 milioni di euro, cifra ben superiore rispetto ai 10 proposti dall'Inter al calciatore. Dalla Spagna sono sicuri del fatto che Modric resterà al Real con il nuovo ingaggio e di fatto le possibilità per i nerazzurri calano vertiginosamente.

VENDETTA REAL? - Non solo Mijatovic, nel mirino dei Galacticos ci finisce pure l'Inter. Real irrittato dal fatto che i nerazzurri avrebbero trattato con un giocaotre, Modric, sotto contratto con un altro club. Di norma vietato. Sempre secondo i media spagnoli, Florentino Perez sarebbe pronto a fare un doppio sgarbo all'Inter: non solo trattenere Modric ma iniziare sotto traccia una trattativa con Mauro Icardi. Insomma, il Real medita di usare la stessa moneta che l'Inter ha usato per Modric per contattare direttamente il capitano nerazzurro. Chiaramente, i nerazzurri non hanno la minima intenzione di cedere il capitano, anche perché il periodo di clausola da 110 milioni è ampiamente scaduto. Rapporti decisamente tesi dunque, nel giorno in cui l'Inter tenta il disperato assalto al croato, ma tutto lascia pensare che il tentativo andrà a vuoto. Resta da capire se, nell'ultima settimana di mercato, con Modric che rischia di essere perso, Ausilio riuscirà a trovare sul mercato l'altro rinforzo richiesto da Spalletti in mediana. Saranno dieci giorni caldi verso l'avvio del campionato contro il Sassuolo. La lunga estate caldissima nerazzurra.