Giovedì 18 Aprile 2024

Milan, le parole di Suso: "Stiamo crescendo. Sogno di andare al Mondiale"

Suso ha parlato a due giorni dalla sfida contro il Napoli

Suso 8

Suso 8

Milano, 16 novembre 2017 - Suso sarà uno dei protagonisti della sfida tra Milan e Napoli e dopo essersi preso la scena nella partita con il Sassuolo vuole caricarsi la squadra sulle spalle per riportarla a ridosso della zona Champions. Oggi ha rilasciato alcune parole sulla situazione attuale del Milan e sulla possibilità di andare al Mondiale. Ecco cosa ha detto.

"Sto giocando tutte le partite al Milan, magari non è quello di prima ma stiamo migliorando e crescendo. E la nazionale è un sogno. Potevo andare via, sono rimasto e sono molto contento, c'è una clausola ma sono contento qua al Milan. Se avessi voluto andare via non avrei rinnovato e sarei andato via per un prezzo basso. Sono molto contento qui con la squadra e i compagni. All'inizio abbiamo cambiato modulo, il mister stava cercando quello di cui avevamo bisogno e lo sta trovando, abbiamo tanti giocatori nuovi, dobbiamo continuare così. Montella è stato molto importante, mi fa giocare sempre, mi dà quella fiducia che prima non avevo. Mi ha fatto giocare ovunque, con lui ho un rapporto ottimo e sono molto contento".

"Mondiale? Sto lavorando bene al Milan, sto facendo bene, devo ancora migliorare, se continuo così è una possibilità. E' più facile che il Milan arrivi in Champions, una squadra come il Milan deve giocare la Champions League, ha comprato tanti giocatori forti e stiamo facendo le cose bene".

"Napoli? E' la squadra che mi piace di più del campionato, giocano molto bene e si conoscono da tanto tempo. Sono ottimista, se lavoriamo bene e giochiamo bene in difesa possiamo vincere".