Martedì 23 Aprile 2024

Milan-Shkendija in tv e diretta streaming. Ecco dove vederla

Ferragosto di allenamenti per la squadra di Montella Milan-Shkendija, la diretta Milan-Shkendija, probabili formazioni e ultimissime

Milan, l'allenatore Vincenzo Montella

Milan, l'allenatore Vincenzo Montella

Milano, 16 agosto 2017 - Sale l'attesa per Milan-Shkendija. I rossoneri domani, giovedì 17 agosto, scendono in campo a San Siro per la gara di andata dei play off di Europa League. Un match importante per accedere poi alla fase a gironi della competizione, che sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva su Canale 5, dunque in chiaro. La partita sarà visibile anche in streaming sul sito di Sport Mediaset. Orario del calcio d'inizio, 20.45.

Milan-Shkendija, la diretta

Intanto gli uomini di Montella hanno trascoroso un Ferragosto di allenamento in vista della sfida.  Dopo il riscaldamento sul campo ribassato, la squadra guidata da Montella ha svolto una fase atletica: esercizi di attivazione per gli arti e a terra. Poi il lavoro con la palla, prima che la seduta si focalizzasse sulla tattica. Continua il recupero di Alessio Romagnoli che in questa seduta ha svolto l'intero allenamento insieme al gruppo. I rossoneri tornano ad allenarsi oggi per la rifinitura. 

Probabili formazioni - Montella non sembra avere molti dubbi sugli 11 che scenderanno in campo domani sera a San Siro. In difesa Zapata affiancherà Musacchio, Locatelli con Kessie formeranno l'asse di centrocampo mentre davanti, alle spalle della 'boa' Andrè Silva, agiranno i due mancini terribili Suso e Calhanoglu.

Bonucci accende il Milan: "Con un bomber siamo da vertice"

E' ripartita la stagione del calcio: oggi il Napoli scenderà in campo contro il Nizza sabato prenderà il via la Serie A. Per i rossoneri invece l'appuntamento con i macedoni è la prima gara importante, con in ballo l'accesso ai gironi di Europa League, un obiettivo che in via Aldo Rossi è tenuto in altissima considerazione. Per il match di San Siro in programma sono stati venduti oltre 20mila biglietti. Le due squadre si ritroveranno poi il 24 agosto a Skopje per il ritorno.