Giovedì 25 Aprile 2024

Milan, la probabile formazione anti-Austria Vienna: tandem Silva-Cutrone, torna Calhanoglu

La formazione del Milan che affronterà l'Austria Vienna in Europa League

André Silva titolare in Europa League

André Silva titolare in Europa League

Milano, 21 novembre 2017 - A due giorni dalla partita di Europa League in casa contro l'Austria Vienna Vincenzo Montella sta provando la formazione titolare. Dopo aver seguito gli ultimi allenamenti sembra chiaro che la squadra giocherà con un 3-5-2 molto simile a quello visto per larghi tratti a Napoli sabato sera.

Cambieranno però gli interpreti. Davanti a Donnarumma ci sarà un terzetto quasi inedito: Bonucci sarà affiancato a destra da Cristian Zapata e a sinistra da Cristian Rodriguez che torna in campo ma nella posizione che gradisce di meno.

A centrocampo il blocco centrale vedrà il ritorno di Lucas Biglia in cabina di regia con Kessie e Calhanoglu che agiranno ai suoi lati. Interessante capire l'argentino e il turco come torneranno dopo i guai fisici. Sulle fasce invece Borini e Bonaventura saranno i titolare obbligati vista anche la carenza di uomini tra quelli a disposizione dell'Aeroplanino.

Davanti André Silva e Cutrone avranno una nuova chance dall'inizio mentre Suso e Kalinic rimarranno fuori per motivi differenti: lo spagnolo non è al meglio mentre il croato, deludente al San Paolo, entra nelle rotazioni di un turnover che servirà a capire meglio su chi puntare per il campionato.