Milan, dubbio Cutrone o André Silva contro il Craiova

Situazione attuale della questione centravanti per i rossoneri: per la prima uscita un ballottaggio. Situazione Bacca quasi risolta: il giocatore prepara le valigie

Cutrone in pole per il preliminare con il Craiova

Cutrone in pole per il preliminare con il Craiova

Milano, 23 luglio 2017 - La situazione del centravanti in casa Milan è quella destinata a far discutere maggiormente in questi periodi. In entrata ancora c'è poca chiarezza su chi sarà il vero colpo rossonero: con Kalinic fortemente voglioso di vestire la maglia del Milan ma quasi vittima di un amore non totalmente corrisposto, con Belotti sempre più lontano a causa delle altissime richieste di Cairo e con Aubameyang sempre lì in stand-by, in attesa che qualcosa accada davvero. E poi i nomi di possibili alternative ancora non pubblicizzate che possono far sognare ancora di più il popolo milanista.

GIOVEDI' L'EUROPA, CHI GIOCA? - Oltre al mondo dei sogni però c'è anche la realtà che in questa settimana che sta per cominciare si chiama Europa League: giovedì ci sarà l'esordio stagionale in Romania contro il Craiova di Devis mangia e Montella dovrà scegliere a chi affidare la maglia da titolare al centro del suo attacco. Il ballottaggio è tra i due bomber del precampionato: il campo suggerisce Cutrone, la curiosità spinge per André Silva. In attesa del vero botto di mercato i possibili titolari per gli impegni ufficiali sono loro due: sicuramente troveranno spazio e minutaggio entrambe ma capire chi giocherà dall'inizio potrebbe essere fondamentale anche per entrare nella testa di Montella e valutare il ruolo del giovane Cutrone che tanto ha impressionato in questo prologo della stagione.

BACCA VERSO MARSIGLIA - Per due che si combattono il posto c'è uno che è sicuro di partire. Carlos Bacca ha le valigie in mano e la sua prossima squadra potrebbe essere il Marsiglia: rifiutata una prima proposta di prestito, più probabile una cessione a 15 milioni al club del sud della Francia. Con l'addio del colombiano e quello già ufficializzato di Lapadula il terreno per piazzare un nuovo colpo sarebbe decisamente fertile e Montella potrebbe avere in tempi brevi la sua rosa al completo. O quasi. Attenzione però ad improvvise varianti di mercato che possono essere sempre all'orizzonte anche sul caso Bacca.