Martedì 16 Aprile 2024

Lazio, Hoedt saluta: "Grazie di tutto"

Il difensore olandese, ceduto al Southampton, ha ringraziato la società e soprattutto i tifosi: "Voglio ringraziare il popolo laziale per avermi sempre fatto sentire a casa, mi avete sempre dato il vostro sostegno. Grazie per questo"

Wesley Hoedt

Wesley Hoedt

ROMA, 23 agosto 2017 – Mancava solo l'ufficialità, ora è arrivata anche quella. Dopo i due comunicati apparsi prima sul sito del Southampton, e poi su quello della Lazio, Wesley Hoedt è ufficialmente un giocatore biancorosso. La sua cessione porterà nelle casse della Lazio ben 17 milioni di euro, una cifra importante visto che due anni fa arrivò a Roma a parametro zero. L'olandese è già in Inghilterra con i nuovi compagni, ma prima di cominciare la sua avventura, ha voluto ringraziare la società biancoceleste e i suoi tifosi per l'affetto dimostratogli, attraverso un messaggio postato sul suo profilo social: "Dopo due anni sta per finire la mia storia con questo grande società, da dove sono arrivato come ragazzino e partirò come uomo. Voglio ringraziare il popolo laziale per avermi sempre fatto sentire a casa, mi avete sempre dato il vostro sostegno. Grazie per questo. Una parola speciale per il direttore Tare che ha sempre creduto in me e da cui ho imparato tanto. Dopo questo voglio ringraziare il mister Inzaghi, tutti i miei compagni della squadra, tutto lo staff e tanti altri con cui ho lavorato in questi due anni! Sarò sempre laziale, per L'ultima volta grazie e sempre forza Lazio”. Adesso Lotito e Tare saranno costretti a tornare sul mercato per trovare un sostituto all'altezza, e provare a regalare a Inzaghi gli ultimi rinforzi per la nuova stagione.

CANIGIANI – Abbonamenti, e novità per i tifosi. Ai microfoni di Radiosei per fare il punto della situazione è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani: "Abbiamo prorogato il termine per la scadenza della campagna abbonamenti fino alla gara col Milan. Speriamo che ci siano ancora tifosi che vogliano seguire la squadra per tutta la stagione, e risparmiare molto facendo l'abbonamento. Tonalità delle maglie molto simili? Oggi stavamo vedendo in base alle maglie delle altre squadre come effettuare gli accoppiamenti. Per fortuna la maglia dell'Europa League è molto bianca. Potrebbe sorgere qualche problema col Napoli e con la Spal, che hanno una linea di tonalità simile, ma non dovrebbero esserci grandi difficoltà. Vedremo quello che succederà in Europa. Ogni tanto bisognerà spezzare con i pantaloncini. Eventuale nuova maglia in inverno? No, non credo proprio. Anticipo infine che faremo girare per i vari negozi ufficiali la Supercoppa Italiana conquistata, e ci sarà la possibilità di vederla. Dobbiamo definire gli orari e le date che verrano poi comunicate sul sito". 

VALERIO DE BENEDETTI