Venerdì 19 Aprile 2024

L'ex Milan Rami pazzo di Pamela Anderson, ma lei flirta con qualcun altro

Il difensore classe '85, passato in estate al Marsiglia, è molto geloso della relazione fra la sua nuova fiamma e il capo di Wikileaks Julian Assange

Rami assieme a Pamela Anderson

Rami assieme a Pamela Anderson

Bologna, 22 settembre 2017 - Sicuramente non tutti i lettori, almeno non quelli appassionati di calcio, conoscevano Adil Rami fino al giugno scorso, quando il suo nome è finito sulle copertine dei giornali. Lo sport in quel caso non c'entrava: il motivo di tanta attenzione mediatica nei suoi confronti era la frequentazione con Pamela Anderson, lei sì che non ha bisogno certo di presentazioni. I due sono stati fotografati mano nella mano a Saint Tropez, proprio nei giorni in cui veniva ufficializzato il trasferimento del difensore classe '85 dal Siviglia al Marsiglia. Insomma, Rami è stato al centro sia di voci di mercato che di gossip, con quest'ultime che continuano a non placarsi.

Il giocatore, visto in Italia con la maglia del Milan nella stagione 2014-15, sarebbe infatti geloso della relazione dell'ex bagnina di Baywatch con il capo di Wikileaks Julian Assange. "Amo Julian. È molto coraggioso e non c'è niente di più sexy del coraggio - ha raccontato la Anderson durante lo show inglese Good Morning Britain - Io e Assange siamo amici, molto amici, ma non la chiamerei una storia d'amore, anche perché ne ho già una e poi...un uomo può davvero bastare? Serve una persona per conversare e uno che faccia l'amante... ". Parole che di certo non possono aver fatto piacere a Rami, impegnato anche con un inizio di campionato altalenante con il suo Marsiglia, che naviga in sesta posizione, frutto di tre vittorie, due sconfitte (fra le quali il 6 a 1 rimediato contro il Monaco) e un pareggio.