Sabato 20 Aprile 2024

Rivincita Juve, Marchisio e Higuain stendono il Psg

Dopo la sconfitta contro il Barcellona, la squadra di Allegri vince il secondo match dell'International Champions Cup

Juve-Psg, Marchisio celebra il gol (Afp)

Juve-Psg, Marchisio celebra il gol (Afp)

Roma, 27 luglio 2017 - Riscatto Juventus, che batte per 3-2 il Paris Saint Germain in quello che più che un semplice match estivo è un vero e proprio anticipo di Champions League. Dopo la sconfitta contro il Barcellona la squadra di Allegri, ancora un po' sulle gambe, vince il secondo match dell'International Champions Cup grazie a una doppietta di Marchisio e una rete di Higuain, mentre per i francesi, a segno con Guedes e Pastore.

Allo scadere del primo tempo bianconeri avanti grazie al 'Pipita' che batte Areola dopo uno scambio con Dybala. Ad inizio ripresa il pareggio francese con Guedes, ma passano pochi minuti e la Juventus è di nuovo avanti grazie a Marchisio che batte il portiere con un sinistro dal limite dell'area. A 10' dalla fine il Psg pareggia con Pastore, che di testa, su assist di Kurzawa, batte Pinsoglio per il 2-2. All'88' però è ancora Marchisio a segnare, bravo a trasformare un calcio di rigore procurato da Kean.

Ora la Juve si prepara all'avvio del campionato di Serie A (inizio soft in casa contro il Cagliari, sabato 19 agosto alle 18 - ecco il nuovo calendario).