Italia-Svezia, il ritorno in tv. Orario e diretta streaming

Domani sera il match decisivo per l'accesso ai Mondiali. Tempo reale e live radio, tutte le info. Biglietti, dove comprarli Italia-Svezia, diretta Probabili formazioni e ultimissime Italia-Svezia, Ventura: "Perché siete sorpresi?". Buffon: possiamo farcela Italia-Svezia, formazioni del ritorno. I cambi di Ventura Gli azzurri si qualificano se...

Italia-Svezia, l'allenamento degli azzurri a Milano (Ansa)

Italia-Svezia, l'allenamento degli azzurri a Milano (Ansa)

Milano, 12 novembre 2017 - Novanta minuti per sperare ancora nella qualificazione ai Mondiali 2018. Ventura e la Nazionale sono appesi a Italia-Svezia, match di ritorno dei playoff che si giocherà domani sera a Milano. Scandinavi in vantaggio, dunque favoriti, dopo l'1-0 di Stoccolma, che costringe gli azzurri a ribaltare il risultato. Ma non basta pareggiare i conti: serve vincere almeno con due gol di scarto per aggiudicarsi lo spareggio e un posto tra le finaliste di Russia 2018"Se servirà la tattica? Serve tutto, per una partita così", spiega il ct alla vigilia. Un'Italia all'arrembaggio, che si aggrappa al tifo di Milano per non affogare. "San Siro - chiede Ventura- ci deve prendere per mano". 

Probabili formazioni e ultimissime

Gli azzurri si qualificano se...

IN TV - La diretta tv della partita sarà trasmessa su Rai 1, a partire dalle 20.45, orario del calcio di inizio.  Prima del fischio un ampio prepartita. Poi il dopopartita con i commenti dei protagonisti. Telecronaca affidata a Alberto Rimedio, con Walter Zenga. Lo streaming disponibile al solito sulla piattaforma RaiPlay, mentre Quotidiano.net offrirà il live testuale con azioni e gol in tempo reale. Su Radio 1 c'è 'Zona Cesarini' dalle 20.20 alle 24. 

Le wags dei calciatori della Nazionale

UTIME SULLA FORMAZIONE - Confermato il turnover in campo. E non potrebbe fare altrimenti visto l'esito dell'andata. "Rispetto a Solna cambieremo qualcosa. Speriamo che alla fine cambi anche il risultato", ironizza Ventura, che sembra intenzionato a inserire Insigne nella formazione titolare al fianco di Immobile, con Gagliardini al posto dello squalificato Verratti. De Rossi non è piaciuto e con buone probabilità partirà dalla panchina, mentre Jorginho potrebbe essere la carta a sorpresa calata dal commissario tecnico. Non si tocca la BBC in difesa (l'asse Bonucci-Barzagli-Chiellini), davanti all'imprescindibile Buffon. 

Italia-Svezia, formazioni del ritorno. I cambi di Ventura

BIGLIETTI - Intanto è corsa agli ultimi biglietti. Si parla già di tutto esaurito a San Siro ma una quota residua di biglietti per Italia-Svezia è in vendita dalle 16 di oggi (fino a esaurimento). I tagliandi per il ritorno del play off Mondiale in programma domani sera (ore 20.45) allo stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano potranno essere acquistati presso i punti vendita TicketOne presenti sul territorio nazionale e sui siti www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it. Nella giornata di domani le Biglietterie Nord e Sud dello stadio 'Giuseppe Meazza' resteranno chiuse.

Italia-Svezia, il ritorno. Orari e dove vederla in tv